busbynight
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BusByNight

 

Mandaci una mail

 

 BUS BY NIGHT - NAPOLI VICINA AGLI STANDARD EUROPEI

 

Bus by night é il servizio notturno progettato da ANM per rispondere alle esigenze di chi si sposta di notte con un numero maggiore di bus impiegati rispetto al passato, un aumento delle fermate interessate, ed il miglioramento dell'informazione.

Per tutta la settimana i 15 bus delle sette linee, da N1 a N7,  collegheranno i principali punti della città  con oltre 120 corse a notte, frequenze garantite e costanti dalla mezzanotte fino all'alba;le due linee principali, N1 ed N3, per i collegamenti est ovest e nord sud della città, avranno frequenze di 25 minuti grazie al raddoppio delle risorse impiegate. 

Sono oltre 500 i punti di accesso al sevizio. Su tutte le fermate interessate i clienti potranno trovare i percorsi e gli orari di partenza e quindi le frequenze di passaggio.

il servizio potrà essere utilizzato munendosi di regolare biglietto UNICO  o abbonamento.

Per la prima volta i clienti, anche sul servizio notturno, potranno utilizzare i sistemi di infomobilità: infoclick, infodrin e infostop.

 

Bus by night rende lo spostamento notturno una esperienza di viaggio con incontri, divertimento e condivisione del proprio vissuto attraverso la possibilità di inviare foto, messaggi e racconti alla pagina di facebook busbynight o all'indirizzo busbynight@anm.it.

Il popolo della notte potrà ritrovarsi sulle nostre pagine raccontando la Napoli della luna e delle stelle, rappresentando la differenza sociale tra un bus e un'automobile: la condivisione di una esperienza, l'incontro inaspettato, lo svago senza stress di traffico e parcheggio, la tranquillità di sapere che qualcuno ti porterà a casa.

 

 

I PRINCIPALI PUNTI DI COLLEGAMENTO

 

N1 - fuorigrotta - chiaia - p.zza municipio - p.zza garibaldi

N2 - posillipo - mergellina - fuorigrotta

N3 - parcheggio brin - p.zza Garibaldi - p.zza municipio - p.zza dante - cesarea - vomero

N4 - parcheggio brin - p.zza Garibaldi - p.zza municipio - p.zza dante - capodimonte - zona ospedaliera - camaldoli

N5 - parcheggio brin - p.zza Garibaldi - capodichino - secondigliano

N6 - fuorigrotta - pianura

N7 - fuorigrotta - arenella - vomero

N8 - brin - scampia

 

Anche il centro antico sarà servito in maniera particolare grazie al prolungamento fino alla mezzanotte e trenta della C55 (CAVOUR - DANTE- BOVIO- C.SO UMBERTO- DUOMO)

 


ANM SPA


credits    webmaster copyright anm s.p.a.