gare
 bandi di gara
 sistemi di qualificazione
 esiti di gara
 legge 190/2012
 normativa e documenti
 bandi scaduti
 short-list
 
 
 
 
 

Gare

L'Azienda Napoletana Mobilità S.p.A. (ANM) opera nell'ambito dei trasporti pubblici (settore speciale) ed é una "impresa pubblica" in quanto società per azioni a totale partecipazione del Comune di Napoli.

L'ANM, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti, conforma la propria attività contrattuale alle norme del proprio Regolamento Appalti, Gare e Contratti nonché alle previsioni dello Statuto, del modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/2001 e del Codice Etico.

L'attività negoziale dell'ANM si esplica attraverso la stipula di contratti, a cui, a seconda dell'importo preventivato, si perviene tramite procedure di gara ad evidenza pubblica, di rilevanza europea ("sopra soglia") o nazionale ("sotto soglia"), ovvero tramite procedure semplificate ("spese in economia").


 

 

Per gli appalti di lavori, forniture e servizi da affidare mediante gara pubblica, l'ANM provvede a darne adeguata pubblicità anche mediante pubblicazione su questo sito.

Cliccando sul seguente link é possibile accedere alla sezione dedicata alla consultazione dei bandi di gara dove sono contenute le informazioni per la partecipazione alle gare indette dall'ANM. La documentazione é disponibile in formato .pdf

BANDI E AVVISI DI GARA

 

Per ulteriori informazioni, é possibile rivolgersi a:

    Gare e Appalti

Telefono: +39 081 7632104

Fax:        +39 081 7632105

Email:      approvvigionamenti@anm.it







Anm



rappresenta una vera e propria realtà imprenditoriale che si proietta sempre più verso nuovi scenari competitivi con una crescente attenzione e sensibilità alle esigenze dei propri clienti e degli interlocutori storici e potenziali.








credits    webmaster copyright anm s.p.a.