sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow News arrow Metro Art Tour e Servizi Didattici
Metro Art Tour e Servizi Didattici
Le attività educative di ANM, curate da specialisti del settore, puntano a favorire la conoscenza del ricco patrimonio di arte contemporanea presente nelle stazioni del metrò di Napoli.
Per gli alunni di Istituti Scolastici ANM realizza visite ed attività didattiche su richiesta. Gli incontri vengono concordati con i referenti degli Istituti, definendo insieme le date degli appuntamenti e la strutturazione del percorso, in funzione dei destinatari.

toledo_scabecDal 1° giugno parte “Artecard Contemporaneo” una nuova card pensata dalla Scabec per arricchire l’offerta di Campania<Artecard e mettere in rete i luoghi dell'arte contemporanea in Campania: Museo Madre di Napoli, il Metrò dell’Arte, la Reggia di Caserta con il nuovo allestimento di “Terrae Motus”, la sezione contemporanea del Museo di Capodimonte e il Museo del '900 di Castel Sant’Elmo.

Grazie ad un accordo siglato tra l’Azienda Napoletana Mobilità e la società Scabec, per i possessori dell' “Artecard Contemporaneo”, a partire dal 4 giugno saranno organizzate, il sabato mattina, visite guidate (della durata di un'ora e trenta minuti circa) con storici dell’arte a cura di Anm nelle stazioni Università e Toledo della Metro linea 1, con obbligo di prenotazione. 

INFO E PRENOTAZIONI
Al numero verde di Campania>artecard 800 600 601 - da cellulari 39 06 39967650
Artecard Contemporaneo è acquistabile online sul sito di Campania>Artecard o presso le biglietterie dei Musei del Circuito.
www.campaniartecard.it

L’OFFERTA
€ 16,00 - 3 giorni senza trasporti
Un solo ingresso a tutti i siti del circuito Artecard Contemporaneo e visita guidata a cura di Anm (con prenotazione obbligatoria) il sabato mattina alle stazioni dell’Arte
€ 29,00 - 3 giorni con trasporto regionale
Un solo ingresso a tutti i siti del circuito Artecard Contemporaneo, visita guidata a cura di Anm (con prenotazione obbligatoria) il sabato mattina alle stazioni dell’Arte e utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico delle aziende che aderiscono al Consorzio UNICOCAMPANIA (AIR, AMTS, ANM, CSTP, CTI/ATI,CTP, EAV, EAV autolinee, SITA SUD e TRENITALIA)

universit

 

 
< Prec.