HOME arrow Sistema di gestione integrato arrow Le certificazioni di ANM
Le certificazioni di ANM

Operiamo in base ai principi della norma ISO 9001 che pongono il cliente e la soddisfazione delle sue esigenze al centro della mission aziendale. A tal fine, abbiamo implementato un sistema di gestione per la qualità efficace che, con il coinvolgimento di tutto il personale aziendale, ha consentito di sviluppare una maggiore sinergia interna all’organizzazione.

In ottemperanza delle norme previste dalla certificazione ISO 14001, lavoriamo nell'interesse della collettività con lo scopo di ridurre gli impatti ambientali dei nostri mezzi e di tutte le aree/siti aziendali. La nostra attività è incentrata sull’identificazione e la valutazione degli aspetti e rischi ambientali, la pianificazione di azioni di prevenzione e gestione degli stessi e la definizione degli obiettivi per il miglioramento delle prestazioni ambientali.

A luglio 2018 si è concluso positivamente il rinnovo triennale delle certificazioni ISO 9001 e 14001 al termine del processo di valutazione e visita condotto da SGS Italia, con conseguente adeguamento ai nuovi standard 2015. Il settore di accreditamento (EA) è il 31 – Trasporti. Scopo di certificazione: Progettazione ed erogazione del servizio di trasporto pubblico locale plurimodale.


Sistema Gestione Qualità
(ISO 9001:2015)


Sistema Gestione Ambiente
(ISO 14001:2015)