sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow News arrow Con ticket ANM sconto ingresso 43^ edizione del NauticSud
Con ticket ANM sconto ingresso 43^ edizione del NauticSud

Il Salone internazionale della nautica in programma dal 27 febbraio al 6 marzo 2016

Per chi utilizza i mezzi pubblici ANM per recarsi al Nautic Sud, quest’anno è previsto uno sconto di 1 euro all’ingresso. La novità grazie all’ all’accordo di co-marketing siglato con il Polo fieristico Mostra d’Oltremare che punta a favorire l’utilizzo integrato dei mezzi di trasporto pubblici nell’ottica di una strategia di gestione sostenibile degli eventi.
L’accordo prevede anche la stampa e la distribuzione di 500mila titoli di viaggio personalizzati con il logo dell’evento. Il visitatore in possesso di biglietto vidimato o di regolare abbonamento, dovrà dimostrare di aver utilizzato il mezzo pubblico per raggiungere la località dell’evento. Nel corso della manifestazione inoltre, uno spazio espositivo sarà riservato ad un “ANM point” temporaneo per la distribuzione di materiale informativo e la vendita dei titoli di viaggio.
Per Alberto Ramaglia Amministratore Unico ANM - “si tratta di primo passo verso una collaborazione strutturata e continua con gli stakeholders presenti sul territorio, sotto l’egida dell’Assessorato alle Infrastrutture e alla Mobilità del Comune di Napoli, con la finalità comune di riuscire a governare in maniera più funzionale e sostenibile la mobilità legata ai grandi eventi fieristici, che stanno assumendo sempre maggiore rilevanza in città”.

 
< Prec.   Pros. >