HOME arrow Anm informa arrow Stazione Montecalvario, la Notte del Contemporaneo
Stazione Montecalvario, la Notte del Contemporaneo

campaniartecard-5Venerdì 11 novembre, dalle ore 20 alle ore 23, alla Stazione Montecalvario del Metrò Linea 1, l’Azienda Napoletana Mobilità e la Scabec hanno organizzato "La Notte del Contemporaneo", una serata ad ingressi limitati con visita guidata alla stazione dell’arte Toledo riservata a 150 persone.
Per essere uno dei protagonisti della serata bisognerà mettere alla prova la propria conoscenza dell’arte contemporanea e partecipare al #QUIZARTCONTEST sulla pagina Fb di Campania>Artecard.

Saranno presenti all'evento il direttore del MADRE Andrea Viliani, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, la direttrice del Castel Sant’Elmo Anna Maria Romano, il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger, insieme alla presidente della Scabec Patrizia Boldoni e l'ing. Alberto Ramaglia amministratore unico di ANM.

Nel corso della serata, riservata esclusivamente ai vincitori di #QUIZARTCONTEST, le visite guidate della stazione dell’arte di Toledo - Montecalvario, progettata dall’architetto catalano Oscar Tusquets Blanca e nota come la stazione più bella d'Europa, saranno a cura di storici dell’arte di ANM.

Per partecipare al # QUIZART CONTEST visita il sito www.campaniartecard.it

 
< Prec.   Pros. >