sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow News arrow Stazione Montecalvario, la Notte del Contemporaneo
Stazione Montecalvario, la Notte del Contemporaneo

campaniartecard-5Venerdì 11 novembre, dalle ore 20 alle ore 23, alla Stazione Montecalvario del Metrò Linea 1, l’Azienda Napoletana Mobilità e la Scabec hanno organizzato "La Notte del Contemporaneo", una serata ad ingressi limitati con visita guidata alla stazione dell’arte Toledo riservata a 150 persone.
Per essere uno dei protagonisti della serata bisognerà mettere alla prova la propria conoscenza dell’arte contemporanea e partecipare al #QUIZARTCONTEST sulla pagina Fb di Campania>Artecard.

Saranno presenti all'evento il direttore del MADRE Andrea Viliani, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, la direttrice del Castel Sant’Elmo Anna Maria Romano, il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger, insieme alla presidente della Scabec Patrizia Boldoni e l'ing. Alberto Ramaglia amministratore unico di ANM.

Nel corso della serata, riservata esclusivamente ai vincitori di #QUIZARTCONTEST, le visite guidate della stazione dell’arte di Toledo - Montecalvario, progettata dall’architetto catalano Oscar Tusquets Blanca e nota come la stazione più bella d'Europa, saranno a cura di storici dell’arte di ANM.

Per partecipare al # QUIZART CONTEST visita il sito www.campaniartecard.it

 
< Prec.   Pros. >