sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow Comunicati Stampa arrow Metro Art Tour extra per la festa di San Gennaro
Metro Art Tour extra per la festa di San Gennaro
Napoli 13 settembre 2016 - Per il week end della festa di San Gennaro, sabato 17 e lunedì 19 settembre, l’Azienda Napoletana Mobilità organizza due tour straordinari alle Stazioni dell’Arte. Due nuovi itinerari per approfondire la conoscenza del patrimonio artistico e architettonico del metrò, pensati per i turisti in visita alla città per le celebrazioni del Santo patrono di Napoli. 
La partenza dei tour è fissata alle 10.30 nell'atrio principale della stazione Toledo, luogo simbolo della città contemporanea. 
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata su Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro le ore 17.00 di venerdì 16 settembre

Con i METRO ART TOUR l’Azienda Napoletana Mobilità conferma il suo ruolo di promotore di cultura con itinerari di qualità arricchiti dal  contributo scientifico di esperti storici dell’arte. La metropolitana dell’arte con la spettacolarità degli ambienti di viaggio e la varietà delle opere rappresenta il più grande museo di arte contemporanea diffuso nel sottosuolo, tappa culturale obbligata per milioni di visitatori. 

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
ANM SpA 
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 
 
< Prec.   Pros. >