sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow Comunicati Stampa arrow Dichiarazione Amministratore Unico ANM SpA
Dichiarazione Amministratore Unico ANM SpA
Napoli 1 marzo 2017 - "Quelli appena trascorsi sono stati giorni concitati per il servizio e per la cittadinanza che si è vista privata in parte del diritto fondamentale alla mobilità. In qualita di Amministratore della societa che gestisce il servizio pubblico di trasporto alla clientela porgo le scuse di ANM per il disagio arrecato. Oggi, grazie alla disponibilità di tutti, la situazione sia pur lentamente è tornata alla normalità.
Intendo ancora una volta esprimere la vicinanza mia e dell'Azienda tutta al Personale che ha inteso a modo suo manifestare un disagio e nel contempo rassicurare che, unitamente all'Amministrazione comunale, si stanno compiendo tutti gli sforzi possibili per traghettare l'Azienda fuori da periodo di crisi e per salvaguardare i livelli occupazionali e retributivi.
Nell'invitare tutti ad avere fiducia e a dare prova del consueto senso di responsabilità, ringrazio le maestranze che in questi giorni complicati hanno lavorato senza sosta e in condizioni proibitive per assicurare la disponibilità del materiale rotabile per il servizio e l'esercizio stesso".  

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
ANM SpA 
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 
 
< Prec.   Pros. >