È possibile formalizzare reclami, suggerimenti e segnalazioni con le seguenti modalità:
• inviare email a:
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. Entro 30 giorni si riceverà una risposta. In caso di reclamo su metro e funicolari indicare nel dettaglio: data, ora, Linea, stazione e direzione di marcia (es: per la Linea 1 indicare direzione Piscinola o Garibaldi). Per i reclami relativi a episodi che si verificano a bordo dei bus indicare: data, ora, linea, matricola della vettura o eventualmente il numero di targa;
• personalmente presso l'Ufficio Servizio Clienti, in via G.B. Marino, 1- 80125 Napoli aperto dal lun al ven dalle ore 9.00 alle ore 14.00;
• utilizzare l’apposita modulistica reclami disponibile in tutte le stazioni di metro e funicolari, principali attestamenti autobus e parcheggi e Anm Point facendone richiesta al personale;
• inviare a mezzo posta ordinaria presso ANM S.p.A – Ufficio Servizio Clienti -Via G. Marino, 1 - 80125 Napoli;
Per assistenza su sanzioni e problematiche relative alla sosta scrivere a
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