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Reclami e suggerimenti
È possibile formalizzare reclamisuggerimenti e segnalazioni con le seguenti modalità:

• inviare una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Entro 30 giorni si riceverà una risposta a mezzo e-mail, fax o lettera, secondo le modalità che l'utente indicherà espressamente.
Nella descrizione è necessario indicare nel dettaglio: data, ora, Linea, stazione e direzione di marcia (es: per la Linea 1 indicare Piscinola, Dante o Univeristà).  I reclami relativi a episodi che si verificano a bordo dei bus devono contenere: data, ora, linea, matricola della vettura o eventualmente il numero di targa;
• personalmente presso l'Ufficio Servizio Clienti, in via G.B. Marino, 1 - 80125 Napoli aperto dal lun al ven dalle ore 9.00 alle ore 14.00;
• utilizzare l’apposita modulistica reclami disponibile in tutte le stazioni di metro e funicolari ANM facendone richiesta al personale;
• inviare a mezzo posta presso: ANM S.p.A - Servizio Clienti - Via G. Marino, 1 - 80125 Napoli;
• inviare un fax al numero tel. 081 7632074