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Reclami e suggerimenti
In quest’area sono presenti tutte le indicazioni per segnalarci eventuali disservizi riscontrati sulle nostre linee e/o, richiedere informazioni e fornirci suggerimenti per il miglioramento continuo del servizio offerto.

Per i reclami inviare una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Entro 30 giorni si riceverà una risposta al reclamo a mezzo e-mail, fax, o lettera, secondo le modalità che l'utente indicherà espressamente.
Nella descrizione del disservizio, è necessario indicare nel dettaglio: data, ora, Linea (Linea 1, Linea 6, Funicolari: Chiaia, Centrale, Mergellina, Montesanto), stazione e direzione di marcia (es: per la Linea 1 indicare Piscinola, Dante o Univeristà).  I reclami relativi ad episodi verificatisi a bordo dei bus devono indicare: data, ora, linea, matricola della vettura o eventualmente il numero di targa.
 

Per la richiesta di informazioni sul servizio inviare una mail a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Tutte le richieste saranno generalmente evase entro le 24 ore successive alla richiesta (escluso il sabato e la domenica).

E’ inoltre possibile:
• contattare il numero verde ANM 800639525 
• inviare un fax al numero 081 7632074
• inviare a mezzo posta presso: ANM S.p.A - Servizio Clienti, via G. Marino, 1 - 80125 Napoli
 
• recarsi presso Servizio Clienti, via G.B. Marino, 1 - 80125 Napoli (aperto dal lun al ven dalle ore 9.00 alle ore 14.00) 
Per effettuare un reclamo si può anche utilizzare l’apposita modulistica disponibile in tutte le stazioni ANM facendone richiesta al personale di stazione.