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Reclami e suggerimenti
È possibile formalizzare reclamisuggerimenti e segnalazioni con le seguenti modalità:

• inviare una mail a  Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Entro 30 giorni si riceverà una risposta;
In caso di reclamo su metro e funicolari indicare nel dettaglio: data, ora, Linea, stazione e direzione di marcia (es: per la Linea 1 indicare direzione Piscinola o Garibaldi).Per i reclami relativi a episodi che si verificano a bordo dei bus indicare: data, ora, linea, matricola della vettura o eventualmente il numero di targa;
• personalmente presso l'Ufficio Servizio Clienti, in via G.B. Marino, 1- 80125 Napoli aperto dal lun al ven dalle ore 9.00 alle ore 14.00;
• utilizzare l’apposita modulistica reclami disponibile in tutte le stazioni di metro e funicolari, principali attestamenti autobus e parcheggi e Anm Point  facendone richiesta al personale;
• inviare a mezzo posta presso:ANM S.p.A –Ufficio Servizio Clienti -Via G. Marino, 1 - 80125 Napoli;
• a mezzo PEC all’indirizzo Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .
per suggerimenti e assistenza su sanzioni e problematiche relative alla sosta scrivere a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo