sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow News arrow Speciale ANM per Napoli pizza Village
Speciale ANM per Napoli pizza Village
Dal 1 al 10 giugno 2018 ritorna a Napoli, su via Caracciolo, l’evento “Napoli pizza Village”, la kermesse dedicata all’arte culinaria partenopea. L’Azienda Napoletana Mobilità, in occasione della manifestazione, mette a disposizione una tariffa speciale di 7 euro che consente di parcheggiare l’auto al parcheggio Brin e di utilizzare la linea 154 per raggiungere Piazza Vittoria.
La linea 154, dal 1 al 10 giugno a partire dalle ore 18.00 fa sosta all’altezza del parcheggio Brin e consente di raggiungere piazza Vittoria in 15 minuti.
L'ultimo passaggio per piazza Vittoria per il parcheggio Brin è previsto intorno alle ore 01:00. 
Quando lasci l’auto al parcheggio Brin richiedi la tariffa integrata sosta + bus, valida fino a 4 persone, al costo di 7 euro.
Ritira il ticket speciale e utilizza la linea 154 sia in andata che in ritorno.

PROMOZIONE:
  • Ai primi 200 visitatori che giornalmente esibiranno il ticket speciale (rilasciato al parcheggio Brin) alla cassa del Villaggio, sarà regalato un coupon valido per una pizza margherita e una bibita a scelta tra acqua e cola da 20 cl da utilizzare in una delle pizzerie che partecipano alla manifestazione.
    Il coupon è utilizzabile fino al 31 dicembre 2018.

Il Parcheggio Brin è situato all'uscita dell'autostrada e della tangenziale di via Marina, all'incrocio tra via Brin e via A. Volta.
mappapizzavilalge
Clicca qui per georeferenziare il parcheggio Brin

 
< Prec.   Pros. >