HOME arrow Anm informa arrow Speciale ANM per Napoli pizza Village
Speciale ANM per Napoli pizza Village
Dal 1 al 10 giugno 2018 ritorna a Napoli, su via Caracciolo, l’evento “Napoli pizza Village”, la kermesse dedicata all’arte culinaria partenopea. L’Azienda Napoletana Mobilità, in occasione della manifestazione, mette a disposizione una tariffa speciale di 7 euro che consente di parcheggiare l’auto al parcheggio Brin e di utilizzare la linea 154 per raggiungere Piazza Vittoria.
La linea 154, dal 1 al 10 giugno a partire dalle ore 18.00 fa sosta all’altezza del parcheggio Brin e consente di raggiungere piazza Vittoria in 15 minuti.
L'ultimo passaggio per piazza Vittoria per il parcheggio Brin è previsto intorno alle ore 01:00. 
Quando lasci l’auto al parcheggio Brin richiedi la tariffa integrata sosta + bus, valida fino a 4 persone, al costo di 7 euro.
Ritira il ticket speciale e utilizza la linea 154 sia in andata che in ritorno.

PROMOZIONE:
  • Ai primi 200 visitatori che giornalmente esibiranno il ticket speciale (rilasciato al parcheggio Brin) alla cassa del Villaggio, sarà regalato un coupon valido per una pizza margherita e una bibita a scelta tra acqua e cola da 20 cl da utilizzare in una delle pizzerie che partecipano alla manifestazione.
    Il coupon è utilizzabile fino al 31 dicembre 2018.

Il Parcheggio Brin è situato all'uscita dell'autostrada e della tangenziale di via Marina, all'incrocio tra via Brin e via A. Volta.
mappapizzavilalge
Clicca qui per georeferenziare il parcheggio Brin

 
< Prec.   Pros. >