HOME arrow Comunicati Stampa arrow ANM per la cultura: il nostro impegno per Modigliani Les Femmes
ANM per la cultura: il nostro impegno per Modigliani Les Femmes
Napoli 21 maggio 2015 - Fare cultura per ANM significa favorire la condivisione e la crescita della nostra comunità. Con questo spirito l’ANM ha deciso di sostenere la mostra “Modigliani Les Femmes” dedicata alle figure femminili dell’artista livornese, per rafforzare ancora di più il legame dell’azienda con il territorio e la vita della città. 
“E’ grazie a questo cammino culturale, sperimentato ogni giorno con le “stazioni dell’arte” del metrò e le numerose iniziative organizzate in collaborazione con Associazioni e Istituzioni, spiega l’Amministratore Unico Alberto Ramaglia, che oggi possiamo dire con orgoglio di essere entrati a far parte dell’orizzonte culturale locale e internazionale da protagonisti. 
La strada intrapresa dimostra che con la forza delle idee e della passione, anche in un momento storico difficile, si possono trovare forme alternative e altrettanto efficaci di collaborazione, come quella praticata per la promozione della mostra organizzata a Napoli dalla Fondazione Modigliani, attraverso una capillare campagna di comunicazione che veicoliamo attraverso i mezzi istituzionali presenti nelle stazioni di metropolitana, funicolari, bus e tram. 
Il ringraziamento di ANM va agli organizzatori e ai vertici della Fondazione Modigliani per averci coinvolto in questa nuova prestigiosa esperienza che conferma l’impegno dell’Azienda per la cultura e i luoghi di transito sempre più veicolo di idee e di creatività.  

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 

 
< Prec.   Pros. >