HOME arrow Variazioni al servizio arrow Dal 12/09/2018 variazione linee 116 e 158
Dal 12/09/2018 variazione linee 116 e 158

Linee interessate: 116 - 158 

Si informa la Gentile Clientela che dal 12/09/2018 per agevolare i collegamenti verso l’Ospedale del Mare a Ponticelli, variano i percorsi delle linee 116 e 158.

Linea 116
• Proveniente da Napoli, da via Volpicella, giunto in via De Meis, svolta a destra per via B. Longo, a sinistra per v. le delle Metamorfosi, inversione di marcia alla rotatoria dell’Ospedale del Mare, v. le delle Metamorfosi, via Russo, via Martiri della Libertà, via De Meis e proprio percorso. Non transita per il tratto di via De Meis compreso tra gli incroci con via B. Longo e via Martiri della Libertà. Il ritorno resta invariato.

Linea 158
• Proveniente da Cercola, da via B. Longo (Napoli), svolta a sinistra in viale delle Metamorfosi - fermata fronte Ospedale del Mare - rotatoria Ospedale del Mare, via della Villa Romana, via B. Longo e proprio percorso.
• Proveniente da S. Giorgio a Cremano, da via B. Longo (Napoli), svolta a destra per via della Villa Romana, rotatoria Ospedale del Mare, viale delle Metamorfosi, via Russo, via Martiri della Libertà, via De Meis e proprio percorso. Non transita per il tratto di via De Meis compreso tra gli incroci con via B. Longo e via Martiri della Libertà.

 
< Prec.   Pros. >