sala stampa
Comunicati Stampa Comunicati Stampa
News News
Press Kit Press Kit
Video Video
mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow News arrow METRO ART DICEMBRE 2018: TUTTI GLI APPUNTAMENTI
METRO ART DICEMBRE 2018: TUTTI GLI APPUNTAMENTI

Per il periodo delle festività natalizie e di fine anno, da sabato 8 dicembre a sabato 5 gennaio l’Azienda Napoletana Mobilità ha organizzato uno speciale programma di iniziative Metro Art.

Ogni sabato mattina sono in calendario i Metro Art Tour TOLEDO+, visite guidate a cura degli esperti del team Metro Art ANM, con partenza dalla stazione Toledo, abbinata per ciascun appuntamento ad una seconda Stazione dell’Arte, con acquisto online al prezzo di 5 euro per partecipante.

A questi si affiancano gli eventi gratuiti del venerdì. Il 14 dicembre alle 18:00, Metro Art #FOCUS_EXHIBITION ALFANO_DE MARIA, il primo di una nuova tipologia di appuntamenti progettata per quanti desiderano approfondire la conoscenza del patrimonio artistico underground.
Venerdì 21 dicembre alle 11:00, uno speciale FELImetrò tour, dalla stazione Toledo a Piscinola/Scampia per avvicinare simbolicamente centro e periferia e raccontare l’impegno di Felice Pignataro attraverso i suoi murales e le fotografie di momenti del carnevale del GRIDAS di Scampia.
Infine, venerdì 28 dicembre Human dance, una nuova visita-laboratorio del ciclo METRO ART KIDS per i bambini dai 6 ai 10 anni, ispirata alle opere di Kentridge, Toscani, Clemente e dedicata ai molteplici volti dell'umanità e alla ricchezza delle differenze.

2_metro_art_sabato_toledo 3_focus_exhibition _toledo_piscinola 5_kids_human_dance

 

 

 
< Prec.   Pros. >