HOME arrow Anm informa arrow STAZIONE MUNICIPIO: DOMENICA 7 APRILE CONCERTO PER "PIANO CITY"
STAZIONE MUNICIPIO: DOMENICA 7 APRILE CONCERTO PER "PIANO CITY"
Anche quest’anno Piano City fa tappa nella Linea 1 metropolitana. Per questa sesta edizione della  grande festa musicale in programma da oggi fino a domenica 7 Aprile la location prescelta è la stazione Municipio.
Promossa dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli in collaborazione con l’associazione NapoliPiano, l’iniziativa vedrà 700 pianisti suonare in 55 location cittadine e 60 concerti in abitazioni private per un totale di 250 eventi.
Alla stazione Municipio in programma 4 esibizioni di musicisti del Conservatorio di Napoli a partire dalle ore 11:00 con la musica jazz del pianista Sergio Paladino. Alle ore 16:00 Andrea Carri e alle ore 17:00 Daniele Leoni propongono una selezione di musica contemporanea mentre alle ore 18:00 Raimondo Genovese termina con un’esibizione di musica jazz.
Durante il resto della giornata il pianoforte a coda, collocato sotto il grande bastione di epoca vicereale, (Torrione dell’Incoronata) resta a disposizione di chiunque vorrà esibirsi di fronte al pubblico in transito nella stazione.
Per info sugli eventi della tre giorni in programmazione consulta il sito www.pianocitynapoli.it
 
< Prec.   Pros. >