HOME arrow Anm informa arrow SERVIZI SPECIALI ANM PER IL "PIZZA VILLAGE" 2019
SERVIZI SPECIALI ANM PER IL "PIZZA VILLAGE" 2019

Per raggiungere il Pizza Village in programma da venerdì 13 a domenica 22 settembre sul Lungomare Caracciolo, utilizza i servizi speciali ANM per l'evento:

PARCHEGGIO BRIN + Linea BUS 154 
Con la tariffa speciale di 8 € (euro), puoi lasciare l'auto al Parcheggio multipiano Brin e raggiungere P.za Vittoria a bordo della Linea Bus 154. Il servizio è valido per 4 persone, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle 01:00 (corsa singola andata/ritorno) con corse ogni 15 minuti.
[La tariffa cumulativa va richiesta al personale ANM alla cassa del parcheggio. L’eventuale quinta persona è tenuta all’acquisto del biglietto aggiuntivo]
Ai primi 200 che utilizzeranno la formula Park + Bus l'Amministrazione comunale regala un coupon valido per il consumo di una pizza e una bibita.
  
BIGLIETTO SPECIALE A/R con SMS: 
invia dal tuo telefono mobile un sms al numero 4868680 con scritto
PIZZABUS.
Al costo di € 2,20 (+ costo sms chiamata) ricevi il biglietto digitale sul tuo telefono cellulare valido dalle ore 17:00 alle ore 24:00 per utilizzare più volte i bus ANM e la Funicolare di Chiaia.
Il servizio è  disponibile per i clienti TIM, Vodafone, Wind e H3G con contratto, traffico prepagato e blocco servizi premium disattivato. L’importo viene scalato dal credito disponibile o inserito in fattura per le utenze a contratto.

 
< Prec.   Pros. >