HOME arrow Anm informa arrow LO SPOT VIDEO METROART PER LA RETE MIBACT DEL CONTEMPORANEO
LO SPOT VIDEO METROART PER LA RETE MIBACT DEL CONTEMPORANEO

Promuovere la conoscenza del patrimonio artistico contemporaneo italiano: con questo obiettivo l'Azienda Napoletana Mobilità ha aderito all'iniziativa “Dillo in 15 secondi”, promossa dal Ministero per i beni e delle attività culturali con un suo contributo video dedicato alla pluripremiata stazione dell'arte metropolitana Toledo.
Lo spot di 15 secondi, corredato di musica, è stato pubblicato domenica 19 aprile sulla piattaforma della rete dei Luoghi del contemporaneo della Direzione Centrale Creatività Contemporanea del Mibaact, diventando virale in poche ore.
La rubrica “Dillo in 15 secondi”, si collega alle campagne di comunicazione lanciate dal Mibact #iorestoacasa e #laculturanonsiferma, che ha visto coinvolte le principali Istituzioni museali italiane on l'obiettivo di trasmettere il messaggio di resilienza culturale e di dialogo costante tra le istituzioni e la rete dei luoghi della cultura del contemporaneo.
Da venerdì 17 aprile i contributi, condivisi con l'hashtag #dilloinquindicisecondi, sono quotidianamente pubblicati sui canali social istituzionali della Dg Creatività Contemporanea:
https://www.facebook.com/CreativitaContemporanea e https://www.instagram.com/creativita_contemporanea/

 
< Prec.   Pros. >