mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow Tutte le variazioni al servizio arrow FASE 2 EMERGENZA COVID-19: RIPROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI E NUOVE REGOLE DI VIAGGIO
FASE 2 EMERGENZA COVID-19: RIPROGRAMMAZIONE DEI SERVIZI E NUOVE REGOLE DI VIAGGIO

Per la FASE II dell’emergenza sanitaria da Covid19, i mezzi di trasporto ANM hanno adeguato l’offerta di servizio. Una nuova programmazione delle Linee bus e nuove regole di viaggio sono finalizzate a garantire il distanziamento sociale, il rispetto dell'obbligo di mascherina e dell'uso dei guanti.
In questa fase è cruciale la collaborazione di tutti per favorire spostamenti in sicurezza e prevenire la diffusione del contagio.

LINEE DI SUPERFICIE
 

METRO L1 - FUNICOLARI 

ALIBUS


PARCHEGGI 

NUOVE REGOLE DI VIAGGIO


L’accesso passeggeri a bordo dei mezzi è limitato ad una capienza massima del 20%. Per questo la riprogrammazione delle Linee di superficie prevede il potenziamento di 20 linee bus a più alta frequentazione. Per compensare in parte la riduzione significativa della capienza, sono previste inoltre modifiche ai percorsi e riduzione della frequenza corse. Ciononostante potrebbero prolungarsi i tempi di attesa, in tal caso si raccomanda di attendere la corsa successiva e di disporsi ordinatamente alla fermata  rispettando la segnaletica di distanziamento. 

Da giovedì 28 Maggio Metro Linea 1 e Funicolari orario ordinario di esercizio pre Covid.
Per aggiornamenti su orari e modalità di esercizio, consultare anche i canali social media @anmnapoli Fabebook e Twitter.

ATTENZIONE! L'ingresso del flusso passeggeri nelle stazioni e a bordo di treni, bus e tram, viene regolato in sicurezza con personale aggiuntivo deputato al controllo degli accessi in metropolitana e funicolari attraverso percorsi guidati da segnaletica dedicata e avvisi acustici. A tutela della salute di passeggeri e personale viaggiante, vengono quotidianamente sanificati tutti i mezzi e le stazioni della rete di trasporto ANM.

La collaborazione consapevole e responsabile di ogni passeggero, il rispetto delle norme di salute pubblica e delle nuove regole per l’utilizzo del trasporto, sono fondamentali per garantire a tutti un viaggio in sicurezza. 

 

 
< Prec.   Pros. >