HOME arrow Anm informa arrow IL TETTO DEL PARCHEGGIO BRIN SCENARIO DEL NUOVO VIDEO DEL TRIO THE JAKAL PER AMAZON PRIME
IL TETTO DEL PARCHEGGIO BRIN SCENARIO DEL NUOVO VIDEO DEL TRIO THE JAKAL PER AMAZON PRIME

Si chiama Operazione tre ruote il video promozionale girato dal trio the Jakal sul tetto del Parcheggio multipiano Brin per la nuova stagione dello show “The Grand Tour” di Amazon Prime Video.  L’ambientazione spettacolare degli spazi con vista sul Golfo di Napoli fa da sfondo al divertente concept della narrazione per un’impresa titanica e avventurosa che sfida le leggi della fisica, riuscire a impennare un tre ruote per 50 metri sul tetto del più grande parcheggio della città. Il risultato è un racconto esplosivo, divertente e irresistibile.
Ancora una volta una grande realtà commerciale ha scelto di associare l’immagine vincente dei propri prodotti e servizi ai luoghi della mobilità e del trasporto ANM. E così il Parcheggio Brin, già in passato scenario di produzioni cinematografiche di successo, conferma la vocazione di location ideale così come accade ogni giorno per le stazioni dell’Arte della metropolitana, a bordo dei tram, dei bus storici e delle suggestive location liberty che ospitano gli impianti Funicolari di Napoli. Per la realizzazione di riprese cinematografiche, fotografiche e video a scopo commerciale le richieste vanno indirizzate all’indirizzo di posta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo . Per ciascuna delle richieste, gli uffici commerciali ANM sono in grado di offrire massima assistenza e risposta a ogni esigenza di natura organizzativa e di copione.

jakal_1 jakal_2

 
< Prec.   Pros. >