mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow Tutte le variazioni al servizio arrow LINEE BUS 143 E C44: DAL GIORNO 2/11 DEVIANO IL PERCORSO
LINEE BUS 143 E C44: DAL GIORNO 2/11 DEVIANO IL PERCORSO

Anm Informa che da martedì 2 Novembre, e fino a cessate esigenze, per lavori di un tratto di via Orsolone ai Guantai le linee 143 e C44 deviano il percorso.

DEVIAZIONI
>
La linea 143
in partenza dal Cardarelli, giunta al Monaldi, inverte la marcia proseguendo per via Bianchi, svolta via S. Ignazio di Loyola, via Nazareth, via Guerra e riprende ii proprio percorso di esercizio.
Proveniente da Marano dopo aver percorso via dell'Eremo, svolta su via S. Ignazio di Loyola, largo Cangiani e proprio percorso di esercizio.
La linea non transita per via Orsolone ai Guantai.

AGGIORNAMENTO
partire dal 1 dicembre 2021, la deviazione della linea C44 è modificata come segue:
> La linea C44 proveniente dal capolinea di via Suarez, giunta in Montesano, prosegue per via S. Ignazio da Loyola (non raggiunge il Monaldi), via Nazareth, via C. Guerra, Largo Decina, via Mandracchio, Eremo Camaldoli, ritorno per S. Ignazio da Loyola e proprio percorso verso il Vomero.
Contestualmente, è attivata la linea occasionale 143 BR sulla tratta Cardarelli-Monaldi- Orsolona ai Guantai - incrocio via Rotondelle e ritorno verso il Cardarelli.

⚠ Info e aggiornamenti al contact center ANM numero verde 800 639525 | profili social media Facebook e Twitter Anm Napoli attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

 
< Prec.   Pros. >