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Numero verde e social network

Contact Center ANM:
Numero verde 800 639525

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20:00. Gli operatori forniscono informazioni sullo stato del servizio di trasporto, rispondono alle domande dei clienti e aiutano a svolgere particolari procedimenti per l'accesso ai servizi.
Al call center inoltre è possibile rivolgersi per ottenere informazioni in tempo reale sulla geolocalizzazione e i tempi di attesa delle linee tram, bus e filobus, variazioni degli orari di esercizio, scioperi e perturbazioni su Linea 1 metropolitana e Funicolari.
Informazioni di dettaglio vengono fornite anche su titoli di viaggio e abbonamenti aziendali, servizi di sosta e parcheggio, utilizzo delle applicazioni per l'infomobilità, info turistiche e sulle stazioni dell'arte della metropolitana.

Social network
ANM è presente sui principali social media allo scopo di rafforzare l’informazione diretta e trasparente con la clientela. Dal 2 ottobre 2012 l’azienda gestisce una propria pagina Facebook, ANMNapoli, e un account Twitter, @anmnapoli, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6:30 alle ore 20:00. 
Interamente dedicato alle "Stazioni dell'Arte" della metropolitana Linea 1 è il profilo Instagram 
"Metro Art Napoli Official". 
Un
canale Youtube ANM è attivo dal 2016 insieme ad un profilo aziendale Linkedln.
Unitamente agli altri canali di comunicazione istituzionale ANM, i profili social aziendali rispondono alla richiesta della clientela di restare aggiornata sullo stato dei servizi di trasporto della città di Napoli, ricevere indicazioni o fornire suggerimenti per migliorare la qualità del servizio. I contenuti pubblicati riguardano informazioni di servizio, aggiornamenti in casi di emergenza, variazione di orari, promozioni e agevolazioni commerciali per i Clienti ANM, iniziative istituzionali MetroArt, eventi realizzati in co-marcketing, comunicati stampa e immagini aziendali.