HOME arrow Numero verde e social
Numero verde e Social media

Emergenza Covid19
ATTENZIONE!
Si avvisa la gentile clientela che fino al termine dell'emergenza sanitaria, i servizi di assistenza telefonica al numero verde e ai social media anmnapoli, sono garantiti dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.
Il servizio potrebbe funzionare in modalità ridotta nelle sole giornate di sabato e domenica.

CONTACT CENTER - Numero Verde anm:
Il contact center risponde al numero verde 800 639525 -
 7 giorni su 7, dalle ore 6:30 alle ore 20:00. Gli operatori telefonici forniscono assistenza e informazioni sui servizi di trasporto e mobilità AMN, indicazioni di dettaglio relative a titoli di viaggio e abbonamenti aziendali, servizi di sosta e parcheggio, utilizzo delle applicazioni per l'infomobilità, info turistiche e sulle stazioni dell'arte della metropolitana. Assistono la clientela nei procedimenti per l'accesso ai servizi.

PROFILI SOCIAL MEDIA
 ANM:
ANM è presente sui principali social media allo scopo di rafforzare l’informazione diretta e trasparente con la clientela. Dal 2 ottobre 2012 l’azienda gestisce una propria pagina Facebook anmnapoli, e un account Twitter, @anmnapoli, attivi 7 giorni su 7 da lunedì alla domenica dalle ore 6:30 alle ore 20:00. Da maggio 2019 l'azienda è anche su Instagram con il profilo "a
nm_napoli_official" e
su Linkedln.
Unitamente agli altri canali di comunicazione istituzionale ANM, i profili social aziendali rispondono alla richiesta della clientela di restare aggiornata sullo stato dei servizi di trasporto della città di Napoli, ricevere indicazioni o fornire suggerimenti per migliorare la qualità del servizio. I contenuti pubblicati riguardano informazioni di servizio, aggiornamenti in casi di emergenza, variazione di orari, promozioni e agevolazioni commerciali per i Clienti ANM, iniziative istituzionali MetroArt, eventi realizzati in co-marcketing, comunicati stampa e immagini aziendali.