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Servizi al cliente

Emergenza Covid19
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Infomobilità

La carta della mobilità è il documento con cui ANM si impegna a rispettare gli standard di qualità ed efficienza del servizio, sulla base di obiettivi preventivamente dichiarati. Viene pubblicata ogni anno come impegno verso la clientela. qualità del viaggio, delle informazioni trasmesse, delle infrastrutture, del personale addetto.

La nostra missione è garantire alla città un servizio di trasporto integrato su ferro, gomma e per la gestione dei parcheggi, efficiente e di qualità. Un impegno che si è concretizzato in un continuo aumento dei passeggeri che utilizzano ogni giorno le linee metropolitane, tram/ bus e funicolari, diventando il “motore” della mobilità in ambito urbano e della città metropolitana.
ANM è anche attore dello sviluppo sostenibile della città, contribuendo alla riduzione del traffico privato, ed alla qualità dell'aria e della vivibilità urbana. Il nostro obiettivo è anche educare i cittadini all'uso dei mezzi pubblici e di migliorare la soddisfazione della clientela e la qualità  del servizio.