HOME arrow Comunicati Stampa arrow Il viadotto di Chiaiano diventa opera d'arte con i ragazzi di Let's Tink
Il viadotto di Chiaiano diventa opera d'arte con i ragazzi di Let's Tink

Oltre i muri: l'associazione Let's Think ridisegna il ponte della metropolitana di Chiaiano

Napoli 23 luglio 2014
- Finalmente i colori hanno preso il posto del grigiore che si estendeva su tutta l'area del ponte della metrò di Chiaiano grazie al lavoro di artisti writers e associazioni che unendo le forze sono riusciti in un'impresa brillante.

Dopo l'inaugurazione avvenuta il 13 Maggio 2014 l'Associazione Let's Think riconsegna alla città un ponte trasformato in una vera e propria opera d'arte. Oggi mercoledì 23 Luglio 2014 a partire dalle ore 12:00 si darà inizio al FRRE WALL PAINTING by UNS Crew & Co.

Una grande festa per concludere un percorso che si spera sia solo la prima tappa di tante altre, per dimostrare che il cambiamento può avvenire e che insieme si possono abbattere i muri dell'indifferenza e del degrado.

Alle ore 18:00 l'Aperitivo e un Dj Set, a seguire l'affissione della targa istituzionale con il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l'Amm. Delegato di A.N.M. Ing. Alberto Ramaglia, Giuseppe Centomani Direttore Centro Giustizia Minorile e il Presidente dell'Associazion e Let's Think Gianluca Di Maro.

- ore 20:00 LIVE MUSIC con SNAP, BIDON VILLARIK, E Zezì, Gianni Della Monica, Carmine D'Aniello.
- performance live di SCUGNIZZI AUTOPOIETICI, ESPEDITO PETACCA, ALESSANDRO FERRARA dell'Associazione Sigmasophy ONLUS.
- ore 21.00 Special Guest della serata NTO' STIRPE NOVA LIVE.
- ore 22:00 Dj Set/MUsic selector con Luca Fusco.

 

 
< Prec.   Pros. >