Per dare piena operatività alla conoscenza dei servizi offerti dall’azienda e per rafforzare ulteriormente la sua immagine, ANM ha avviato una diffusa e trasparente attività di concertazione con enti terzi al fine di creare le condizioni istituzionali, culturali e relazionali fondamentali per migliorare e sviluppare il servizio offerto.
L’ANM punta all’ampliamento della già vasta rete di relazioni con l’esterno affinché i servizi svolti dall’azienda possano trovare una loro collocazione anche nello scenario del tessuto sociale e culturale della città.
Tale obiettivo viene perseguito attraverso la creazione e il consolidamento di una rete di legami programmatici a carattere sistematico, sistemico e duraturo, finalizzati a valorizzare la sinergia tra il trasporto pubblico e le aziende, gli enti, imprese e associazioni presenti sul territorio. Attraverso impegni condivisi con i soggetti sottoscrittori l’Azienda ha realizzato delle campagne di sensibilizzazione con scopi educativi e sociali e stipulato accordi a vantaggio degli utenti del servizio pubblico di trasporto.
Le nostre partnership:
Città della Scienza
Istituto di Fisica Nucleare
Mproject
Scabec
Teatro Augusteo
Teatro Diana
Trenitalia
|