HOME arrow Accordi e partnership
Teatro Diana

anm_dianaGrazie ad un accordo di collaborazione tra l’Azienda Napoletana Mobilità e il Teatro Diana di Napoli i possessori dell’abbonamento mensile e annuale ANM potranno richiedere uno sconto del 10% sull’abbonamento alla stagione teatrale 2016/2017 del teatro Diana. Per usufruire dello sconto basterà recarsi al botteghino del teatro in Via Luca Giordano 64, presentare l’abbonamento mensile ANM e scoprire quali sono le opportunità per i titolari dell'abbonamento e quali le modalità per ottenere lo sconto del 10%. Per i possessori dell’abbonamento annuale o mensile ANM sarà inoltre possibile avvalersi di uno sconto del 15% sull’acquisto di biglietti per gli spettacoli in programmazione il martedì e il giovedì.

ABBONAMENTO 10 SPETTACOLI 2016/17
Sconti ANM valevoli per i seguenti turni Rappresentazione
turni A (prima rappresentazione) – M(martedì)- GS1 (primo giovedì)- GS2 (secondo giovedì)
poltrona euro 220,00 anziché 250,00 euro
poltroncina euro 190,00anziché 220,00 euro
galleria euro 140,00anziché 180,00 euro


ABBONAMENTO QUADRIFOGLIO 2016/ 17
Tariffe ANM valevoli per i seguenti turni di Rappresentazione:
Turno del GIOVEDI’   
poltrona € 90,00
poltroncina € 70,00
galleria € 50,00  
  
      
Turno del VENERDI' e della DOMENICA       
poltrona € 110,00 
poltroncina € 80,00
galleria € 70,00  
      
      
Turno del SABATO
poltrona € 120,00
poltroncina € 90,00
galleria € 80,00  

 _____________

Sconto sul singolo biglietto il martedì e il giovedì 15%
- Tony Tammaro 18,00 euro anziché 25,00
- Peppe Servillo 18,00 euro anziché 20,00
- TUTTI I 18enni del 1998 sconto del 50% su tutti i biglietti in vendita al Teatro Diana (acquistabile con App18-Bonus Cultura)
Lo sconto è applicabile solo andando c/o il botteghino del Teatro e basterà esibire ABBONAMENTO ANM ANNUALE / MENSILE o per i 18enni credenziale APP18.


Sono stati inoltre realizzati degli spot antievasione con lo scopo di sensibilizzare l’utenza all’acquisto del titolo di viaggio. Attraverso la diffusione capillare sugli strumenti di comunicazione aziendali, gli spot raggiungono fasce di utenza soprattutto giovanili e mirano all’informazione e alla comunicazione dell’obbligo di acquisto e validazione del titolo di viaggio. Per veicolare al meglio il messaggio fondamentale della campagna, sono stati utilizzati diversi strumenti che declinano lo slogan della campagna contro l’evasione. Una nuova cura per migliorare la salute del trasporto pubblico. Comprare e acquistare il titolo di viaggio: un gesto semplice e importante, efficace contro l’evasione, una cura che non ha controindicazioni.