HOME arrow Sportello ZTL
Sportello ZTL

Si informa che lo Sportello Unico Permessi resterà chiuso dal 14 al 19 agosto 2023. Ultimo giorno lavorativo venerdì 11 agosto 2023 ore 13.00

MODALITA' DI RICHIESTA PERMESSI ACCESSO ZTL:

> di persona allo Sportello Unico Permessi - Ufficio ZTL c/o Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 (Fuorigrotta), aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per accedere agli uffici è obbligatoria la prenotazione al contact center Anm che risponde al numero verde 800 639525 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle
ore 20.00;


> a mezzo e-mail alle seguenti caselle di posta elettronica:
-
[email protected]
- [email protected]

> Per quanto concerne i permessi temporanei al transito in ZTL le relative richieste devono essere inoltrate esclusivamente alla casella di posta [email protected]

> per le Aree Pedonali cittadine  – es: Via Chiaia, Piazza Plebiscito, Via Toledo ect.- l’utenza deve inoltrare le relative richieste al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]


MODALITA' DI PAGAMENTO

> versamento su conto corrente postale n. 62811989, IBAN: IT81H0760103400000062811989 intestato a Comune di Napoli, con indicazione della causale "Rilascio contrassegno ZTL per il veicolo targato ...........". Una volta effettuato il bonifico è necessario inviare email alla casella di posta elettronica [email protected] oppure a [email protected] con la ricevuta del bonifico, completa di CRO e dicitura dell'operazione eseguita, unitamente a
tutta la documentazione/modulistica utile al rilascio del contrassegno.

Al sito web Comune di Napoli sono elencate le ZTL attive a Napolirequisiti e costi per il rilascio dei contrassegni.

Modalità richiesta transito nelle ZTL cittadine per i possessori di contrassegno H (diversamente abili) 

ATTENZIONE! Sia allo sportello che tramite email è necessario consegnare /inoltrare l'intera modulistica già compilata e il pagamento già effettuato.