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Sportello ZTL

MODALITA' DI RICHIESTA PERMESSI ACCESSO ZTL:

>
 di persona allo Sportello Unico Permessi - 
Ufficio ZTL c/o Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 (Fuorigrotta), aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per accedere agli uffici è obbligatoria la prenotazione al contact center Anm che risponde al numero verde 800 639525 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle
ore 20.00;

> a mezzo e-mail alle seguenti caselle di posta elettronica:
-
permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it
- ufficioztl@anm.it

MODALITA' DI PAGAMENTO

> versamento su conto corrente postale n. 62811989, IBAN: IT81H0760103400000062811989 intestato a Comune di Napoli, con indicazione della causale "Rilascio contrassegno ZTL per il veicolo targato ...........". Una volta effettuato il bonifico è necessario inviare email alla casella di posta elettronica ufficioztl@anm.it oppure a permessitemporanei.ztl@comune.napoli.it con la ricevuta del bonifico, completa di CRO e dicitura dell'operazione eseguita, unitamente a
tutta la documentazione/modulistica utile al rilascio del contrassegno.

Al sito web Comune di Napoli sono elencate le ZTL attive a Napolirequisiti e costi per il rilascio dei contrassegni.

Modalità richiesta transito nelle ZTL cittadine per i possessori di contrassegno H (diversamente abili) 

ATTENZIONE! Sia allo sportello che tramite email è necessario consegnare /inoltrare l'intera modulistica già compilata e il pagamento già effettuato.