Si
informa che lo Sportello Unico Permessi resterà chiuso dal 14 al 19
agosto 2023. Ultimo giorno lavorativo venerdì 11 agosto 2023 ore 13.00
MODALITA' DI RICHIESTA PERMESSI ACCESSO ZTL:
> di persona allo Sportello Unico Permessi - Ufficio ZTL c/o Direzione ANM di Via Giambattista Marino, 1 (Fuorigrotta), aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per accedere agli uffici è obbligatoria la prenotazione al contact center Anm che risponde al numero verde 800 639525 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00;
> a mezzo e-mail alle seguenti caselle di posta elettronica:
- [email protected]
- [email protected]
> Per quanto concerne i permessi temporanei al transito in ZTL le relative richieste devono essere inoltrate esclusivamente alla casella di posta [email protected]
> per le Aree Pedonali cittadine – es: Via Chiaia, Piazza Plebiscito, Via Toledo ect.- l’utenza deve inoltrare le relative richieste al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected]
MODALITA' DI PAGAMENTO
> versamento su conto corrente postale n. 62811989, IBAN: IT81H0760103400000062811989 intestato a Comune di Napoli, con indicazione della causale "Rilascio contrassegno ZTL per il veicolo targato ...........". Una volta effettuato il bonifico è necessario inviare email alla casella di posta elettronica [email protected] oppure a [email protected] con la ricevuta del bonifico, completa di CRO e dicitura dell'operazione eseguita, unitamente a tutta la documentazione/modulistica utile al rilascio del contrassegno.
Al sito web Comune di Napoli sono elencate le ZTL attive a Napoli, requisiti e costi per il rilascio dei contrassegni.
Modalità richiesta transito nelle ZTL cittadine per i possessori di contrassegno H (diversamente abili)
ATTENZIONE! Sia allo sportello che tramite email è necessario consegnare /inoltrare l'intera modulistica già compilata e il pagamento già effettuato.
|