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Reclami e segnalazioni
Emergenza Covid19
AVVISO > Si informa la gentile clientela che fino al termine dell'emergenza sanitaria da Covid19, il servizio di sportello presso l'Ufficio Clienti della sede direzionale ANM è
sospeso.

È possibile formalizzare reclamisegnalazioni e suggerimenti con le seguenti modalità:
• inoltro email a: servizio.clienti@anm.it;
entro 30 giorni si riceverà una risposta. In caso di reclamo su metro e funicolari indicare nel dettaglio: data, ora, Linea, stazione e direzione di marcia (es: per la Linea 1 indicare direzione Piscinola o Garibaldi). Per i reclami relativi a episodi che si verificano a bordo dei bus indicare: data, ora, linea, matricola della vettura e/o numero di targa;
personalmente presso l'Ufficio Servizio Clienti, in via G.B. Marino, 1- 80125 Napoli aperto dal lun al ven dalle ore 9.00 alle ore 14.00;
(servizio sportello temporanemente sospeso).
• compilando apposita modulistica reclami disponibile in tutte le stazioni di metro e funicolari, principali capolinea autobus, parcheggi e Anm Point  facendone richiesta al personale;
a mezzo posta ordinaria presso ANM S.p.A – Ufficio Servizio Clienti -Via G. Marino, 1 - 80125 Napoli;
Per assistenza su sanzioni e problematiche relative alla sosta scrivere a
servizio.clienti@anm.it