HOME arrow Comunicati Stampa arrow METRO ART TOUR SPECIALE FESTIVITA NATALIZIE: BOOM DI RICHIESTE
METRO ART TOUR SPECIALE FESTIVITA NATALIZIE: BOOM DI RICHIESTE
Due nuovi percorsi di visita il 29 dicembre e il 3 gennaio

Napoli 22 dicembre 2017 - Registrato il tutto esaurito per i Metro Art tour organizzati dell’Azienda Napoletana Mobilità in occasione delle festività natalizie. Sono già terminati i posti disponibili per le visite di domani, sabato 23 dicembre e per quelle di sabato 30 dicembre. Anche le prenotazioni al laboratorio creativo Metro Art Kids del 28 dicembre sono chiuse e siamo vicini a terminare la disponibilità per i tour del 5 gennaio
Per soddisfare le richieste che ancora in queste ore arrivano numerose, specie da parte di turisti in visita alla città, ANM ha deciso di aggiungere al programma iniziale due ulteriori percorsi di visita per venerdì 29 dicembre e mercoledì 3 gennaio. La prenotazione online è obbligatoria ai link di seguito indicati: 

VENERDÌ 29 DICEMBRE 2017
ORE 10.00: VISITA TOLEDO E UNIVERSITÀ
per prenotare:
https://toledo-universita-29dicembre.eventbrite.it

MERCOLEDÌ 3 GENNAIO 2018
ORE 10.00: VISITA TOLEDO E MATERDEI
per prenotare:
https://toledo-materdei-3gennaio.eventbrite.it

Per partecipare è richiesta la prenotazione online fino ad esaurimento dei posti disponibili, tramite la piattaforma Eventbrite: alla pagina http://metroart.eventbrite.com/  è possibile visualizzare l’elenco di tutti i tour e prenotarsi.
È sufficiente inserire nominativo ed indirizzo e-mail per registrarsi gratuitamente, ordinare il biglietto gratuito e ricevere via e-mail la conferma della prenotazione da portare con sé all’appuntamento in stazione.
Durata visite: 90 minuti ca
La partecipazione è gratuita, è richiesto soltanto il titolo di viaggio. 
Per info: infoarte@anm.it
 

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
ANM SpA 
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 

  
 
< Prec.   Pros. >