HOME arrow Comunicati Stampa arrow METRO ART WEEK: LA NUOVA INIZIATIVA ANM CHE PIACE AI TURISTI
METRO ART WEEK: LA NUOVA INIZIATIVA ANM CHE PIACE AI TURISTI
ACCOGLIENZA DIFFUSA CON GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO “E. CARUSO” 
SABATO 31 MARZO METRO ART TOUR A TOLEDO E UNIVERSITÀ 

Napoli 31 marzo 2018 - Si è conclusa con successo e apprezzamento del pubblico “METRO ART WEEK”, la nuova iniziativa di accoglienza diffusa organizzata per l’intera settimana pre pasquale nelle stazioni Toledo, Università e Dante dall'Azienda Napoletana Mobilità e l'Istituzione scolastica ITE “Enrico Caruso” nell’ambito del progetto Alternanza Scuola Lavoro. 

Venerdì 30 marzo l'ultimo appuntamento alla stazione Toledo dove gli alunni dell’Indirizzo Turismo dell’Istituto napoletano Caruso, coordinati dai loro docenti e supportati dagli specialisti del team METRO ART ANM, hanno fornito a cittadini e turisti informazioni sui servizi METRO ART TOUR e illustrato il patrimonio artistico-architettonico delle Stazioni dell’Arte.
Presso il box informativo METRO ART allestito nelle diverse stazioni prescelte per l'attività di valorizzazione e accoglienza diffusa, sono state distribuite nel corso della settimana migliaia di "metro art guide" bilingue  e altrettanto materiale di comunicazione dedicato al ventaglio dei servizi e delle iniziative METROART.

In occasione della Pasqua inoltre, sabato 31 marzo alle ore 11:00, ANM  offre a turisti e appassionati un nuovo appuntamento con lo speciale METRO ART TOUR dedicato alle stazioni Toledo e Università

METRO ART TOUR / SABATO 31 MARZO 2018
ORE 11.00: VISITA STAZIONI TOLEDO E UNIVERSITÀ
per prenotare:
https://toledo-universita-31marzo.eventbrite.it
 
Per partecipare è necessaria la prenotazione online.
È sufficiente inserire nominativo ed indirizzo e-mail per registrarsi gratuitamente e ricevere la conferma della prenotazione effettuata.
La visita didattica è gratuita.
I partecipanti dovranno essere muniti del titolo di viaggio. 
Partenza: atrio stazione Toledo
Durata visita: 90 minuti ca.
 
Per chi invece desidera una visita guidata alle Stazioni dell’Arte costruita su misura, ANM propone il nuovo servizio METRO ART YOUR TOUR . Una visita personalizzata su appuntamento che prevede un’offerta base con due Stazioni dell’Arte a scelta (durata 90 minuti ca.) fino a 20 partecipanti al costo di 100 euro per il tour in lingua italiana e 120 euro in lingua inglese. Sono previste ampie possibilità di personalizzazione, con percorsi più lunghi e articolati o in orari diversi rispetto alla fascia standard (ore 9.00 – 17.00). Per richiedere una prenotazione scrivi a infoarte@anm.it . Per dettaglio costi e modalità consultare la sezione METRO ART TOUR sul website ANM

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
ANM SpA
tel. +39 0815594252

 

 


 
< Prec.   Pros. >