HOME arrow Comunicati Stampa arrow SERVIZIO STRAORDINARIO LINEA BUS R2 PER 1 MAGGIO A NAPOLI
SERVIZIO STRAORDINARIO LINEA BUS R2 PER 1 MAGGIO A NAPOLI
NAPOLI 30 APRILE 2018 - Domani, martedì 1° maggio, in previsione della massiccia partecipazione di pubblico alle manifestazioni organizzate per la Festa dei Lavoratori nelle Piazze del centro cittadino – l’Azienda Napoletana Mobilità  ha predisposto un servizio straordinario per la Linea bus R2 (Brin – Garibaldi – Medina - Municipio) con il potenziamento delle corse (da Brin a Municipio) ogni 8-10 minuti dalle ore 09:00 e fino alle 21.30 e ogni 20 min fino al termine dell’esercizio.
Presso il parcheggio di via Brin è possibile lasciare l’auto alla tariffa di 3 Euro per le prime sei ore e utilizzare l’interscambio con la Linea R2 il cui capolinea si trova all’esterno del parcheggio.
Il titolo di viaggio per 1° maggio potrà essere acquistato direttamente alle casse parcheggio Brin o direttamente a bordo bus con prezzo maggiorato.
Per info e aggiornamenti: contact center - numero verde 800639525 – www.anm.it; facebook / twitter / servizi infomobilità / Videowall / Totem Infopoint e ANM Point.
 

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
ANM SpA 
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 

  
 
< Prec.   Pros. >