HOME arrow Comunicati Stampa arrow AUGURI PER INCARICO AL NUOVO PRESIDENTE DI METROPOLITANA NAPOLI SPA ENNIO CASCETTA
AUGURI PER INCARICO AL NUOVO PRESIDENTE DI METROPOLITANA NAPOLI SPA ENNIO CASCETTA
Napoli 27 giugno 2017 - “Al Professore Ennio Cascetta vanno i più sinceri auguri dell’Azienda Napoletana Mobilità per il prestigioso incarico ricevuto alla Presidenza di MN Metropolitana di Napoli, società concessionaria del Comune di Napoli per la realizzazione della Linea 1. Così l’avv. Ciro Maglione, Amministratore Unico ANM. 
“La grande esperienza, competenza e serietà professionale del Professor Cascetta - ha dichiarato Maglione - sono garanzia per proseguire al meglio il lavoro già iniziato molti anni fa con la “cura del ferro” con la stessa chiara e illuminata visione di un manager capace di vedere e anticipare il futuro.
Il suo impegno e la politica di mobilità portata avanti negli anni ci ha già permesso di raggiungere obiettivi di eccellenza oggi riconosciuti in tutto il mondo. Sono certo che ancora di più oggi e per il futuro sotto la sua sapiente guida, la cultura del trasporto verrà ulteriormente rafforzata. Al nuovo Presidente Cascetta dunque l’Azienda Napoletana Mobilità garantisce piena e fattiva collaborazione nell’intento sincero di fare bene per l’interesse del bene comune e dell’intera collettività”.


Capo Ufficio Stampa 
Maria Gilda Donadio 
tel. +39 0815594252 

 
< Prec.   Pros. >