HOME arrow Comunicati Stampa arrow STAND ANM ALL EDIZIONE 2017 DI ENERGYMED
STAND ANM ALL EDIZIONE 2017 DI ENERGYMED
Napoli 13 marzo 2017 - L’Azienda Napoletana Mobilità rinnova la partnership con EnergyMed e partecipa con un suo stand all’edizione  2017 della “Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica nel Mediterraneo” in programma dal 30 marzo al 1 aprile alla Mostra d’Oltremare. 
Diverse le novità che ANM presenta all’interno della rassegna: a partire dal biglietto con sms e cioè la possibilità per i passeggeri delle linee su gomma e ferro di acquistare direttamente dal proprio cellulare e smartphone i biglietti di corsa semplice inviando un semplice SMS e addebitando il costo direttamente sul credito o sul conto telefonico. Altro punto di forza dell’azienda unica di trasporto partenopea sono le stazioni dell’arte della metropolitana,  pluripremiate dalla stampa internazionale e ormai tappa obbligata per milioni di turisti in visita alla città. E’ destinato a questi ultimi e a quanti desiderano avvicinarsi all’arte contemporanea per approfondire la sua conoscenza,  il nuovo servizio di visita personalizzata su appuntamento “metro art your tour”.
Nell’ottica dell’ integrazione dei servizi l’Azienda ha inoltre recentemente lanciato “park&gol” il servizio destinato a chi va allo stadio e vuole spostarsi in economia e comodità. Il nuovo servizio combinato di parcheggio e navetta consente agli utenti di parcheggiare con un’unica tariffa la propria auto negli spazi di Via della Liberazione a Bagnoli, per poi raggiungere lo stadio (sia all’andata che al ritorno) con la  navetta bus ANM ogni 15 minuti. 
Inoltre presso lo stand ANM i visitatori potranno informarsi su tutti i vantaggi per gli abbonati ANM come sconti al teatro, cinema, spettacoli ed eventi. Il visitatore in questo spazio potrà infine reperire materiali di comunicazione relativi al servizio e ai progetti che ANM promuove in partnership con scuole, associazioni enti ed Istituzioni per promuovere presso le nuove generazioni la conoscenza dell’arte pubblica e l’uso consapevole dei mezzi di trasporto. La presenza di un Desk con personale aziendale a disposizione del visitatore, sarà occasione ulteriore per l’azienda di confrontarsi con realtà sensibili e attive sul tema della mobilità e della responsabilità di impresa.

Capo Ufficio Stampa
Maria Gilda Donadio
tel. +39 0815594252
www.anm.it; 

 
< Prec.   Pros. >