HOME arrow Comunicati Stampa arrow GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: IL SERVIZIO ANM
GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: IL SERVIZIO ANM
Villa Rosebery si raggiunge col bus navetta Linea 623
NAPOLI 19 MARZO 2019 – Per le Giornate FAI  in programma sabato 23 e domenica 24 marzo, torna nuovamente attivo il bus NAVETTA "Linea 623" dal capolinea di Piazza Salvatore Di Giacomo a Posillipo fino a via Ferdinando Russo/ Villa Rosebery e ritorno. Il servizio dedicato, consente di raggiungere la residenza estiva del Presidente della Repubblica con una frequenza corse di 30 minuti dalle ore 10:30 alle 16:30. Sono valide tutte le tipologie di titolo di viaggio di validità corrente: corsa singola, TIC integrato e abbonamenti. Per chi acquista il biglietto a bordo o al capolinea dal personale ANM è previsto il prezzo maggiorato di 1,5 euro.
Sul percorso delle Giornate Fai che quest’anno va da Mergellina a Coroglio, ANM potenzia anche le corse delle Linee bus 140 e C1 per raggiungere la Tomba di Virgilio a Piedigrotta – Villa Doria D’Angri con ingresso da Via Posillipo – Fondazione De Felice a Palazzo Donn’Anna – Villa Rosebery – Parco del Pausilypon con ingresso da Coroglio – Nisida. 

Info e aggiornamenti: contact center - numero verde 800639525 – www.anm.it; / facebook / twitter / servizi infomobilità / / ANM Point.
 
< Prec.   Pros. >