mondo ANM
mondo anm
callcenterANM
HOME arrow Abbonamenti arrow Lav. mercatino via De Bustis
Lav. mercatino via De Bustis

L’Ordinanza Dirigenziale n. 561 del 13/05/2019 consente il rilascio di ABBONAMENTI MENSILI per i lavoratori del mercato denominato “Mercatino di via M. de Bustis”.
COSTO ABBONAMENTO euro 70,00 mensili (validità solare)
Consente la sosta presso le seguenti strade:
Via T. da Camaino; Piazza degli Artisti; Via M. Fiore; Via V. D’Annibale; Via S. Gennaro ad Antignano; Via R. Tarantino; Via G. Recco; Via S. Abate; Via S. Conca; Via E. Vittorini; Via C. Pavese; Via Giotto.
Nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 15:00 con l’esclusione delle aree a rotazione.
- ATTENZIONE! il possesso dell'abbonamento non costituisce titolo di garanzia della disponibilità del posto auto.

PER FARE RICHIESTA:
Per rinnovare l'abbonamento mensile è necessario inviare email alla casella di posta elettronica abbonamentisosta@anm.it 
documentazione:
a) Copia della licenza per il commercio su aree pubbliche di tipo A (con originale in visione dove si evince l’appartenenza al mercato M. De Bustis);
b) Copia del libretto di circolazione del veicolo (con originale in visione);
c) Copia di un documento di identità (con originale in visione).
d) Modulo richiesta interamente compilato (Modulo richiesta)
Nel caso di autovettura non intestata al richiedente, è consentito il comodato d’uso. In tal caso si dovrà essere presentata la dichiarazione (Modulo_comodato) attestante la non disponibilità di altre autovetture, il rapporto di coniugio o di parentela in linea retta di primo grado o di affinità di primo grado con il proprietario del veicolo, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento del proprietario del veicolo e la dichiarazione dell’intestatario del veicolo circa l’affidamento in uso esclusivo al soggetto richiedente.