HOME arrow Anm informa arrow ANM VETTORE UFFICIALE COMICON2022
ANM VETTORE UFFICIALE COMICON2022

Con il biglietto digitale ANM l’ingresso è più veloce
NAPOLI 22 APRILE 2022 – L’Azienda Napoletana Mobilità rinnova con entusiasmo la collaborazione con il Festival Internazionale del Fumetto, e ringrazia Comicon e i suoi organizzatori per aver scelto ANM come vettore ufficiale di questa XXIIma edizione.

Grazie ad un accordo di co-marketing tra Comicon e ANM quest’anno ogni possessore di un biglietto digitale ANM di corsa singola, giornaliero, abbonamento settimanale o mensile, validato in giornata e acquistato tramite le APP Unico Campania, MyCicero o Drop Ticket, potrà accedere al Salone tramite una corsia preferenziale "saltafila" dedicata.
La fastlane prevista sarà opportunamente indicata all'ingresso di Piazzale Tecchio.

ANM è particolarmente vicina al mondo giovanile, target a cui maggiormente rivolge i suoi servizi più innovativi. È proprio attraverso i giovani, principali fruitori dei mezzi di trasporto, che sperimentiamo con successo i servizi digitali che anche in questa occasione incentiviamo con una campagna di co-marketing che permette a chi acquista il ticket di viaggio elettronico aziendale, di beneficiare del “saltafila” per l’ingresso veloce ai padiglioni della Mostra d’Oltremare.
In questo viaggio con Comicon ANM non poteva mancare, perché il mondo giovanile è il suo mondo, perché per divertirsi, per incontrare gli amici, per raggiungere ogni destinazione di svago e di lavoro si può e si deve sempre utilizzare il trasporto pubblico. Un messaggio implicito presente anche nella campagna di comunicazione istituzionale Comicon che veicoliamo in questi giorni su tutti i canali di comunicazione statici e dinamici della rete ANM.

“Siamo convinti - ha detto l’Amministratore Unico ANM Nicola Pascale - dell’importanza della cultura come momento di condivisione e di crescita della comunità e il percorso intrapreso con Comicon è un’ulteriore testimonianza che con la forza delle idee e la condivisione, anche in un momento storico difficile, si possono trovare forme innovative ed efficaci di collaborazione”.

ANM, vettore ufficiale di #comicon22 vi aspetta, e senza dover fare alcuna fila!

 
< Prec.   Pros. >