HOME
LINEE BUS 180-C67-167: VARIAZIONE PERCORSO PER ATTIVAZIONE PLESSO UNIVERSITARIO DI SCAMPIA
Anm informa che in considerazione dell'attivazione del nuovo sito Universitario di Scampia dell'Università Federico II, per favorire la mobilità di interscambio con la stazione M1 di Piscinola Scampia, a partire da lunedì 5 Dicembre 2022, saranno attuate le seguenti modifiche ai percorsi delle linee in oggetto:

Linee 180 e C67
Andata: in partenza dal capolinea di via Zuccarini, svoltano per via Gobetti, via Labriola, effettuando le relative fermate, invertono la marcia alla rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, continuano per via Labriola effettuando le relative fermate, per riprendere poi i percorsi originari;
Ritorno: provenienti da via Labriola, alla rotatoria Labriola/Galimberti, proseguono per via Labriola, non effettuano le fermate n. 3468 e 3903 poste tra le rotatorie di via Gobetti e la successiva rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, invertono la marcia alla rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, continuano per via Labriola effettuando la sola fermata n. 3869 (direzione MN), via Gobetti, via Zuccarini.

Linea 167
Andata: in partenza dal Frullone, percorre via Zuccarini invertendo la marcia alla rotatoria stazionamento Anm, percorre via Zuccarini, via Gobetti, via Labriola, inverte la marcia alla rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, quindi percorre via Labriola per riprendere il percorso originario verso Giugliano.
Ritorno: proveniente da via Labriola, alla rotatoria Labriola/Gobetti prosegue per via Labriola, non effettua le fermate n. 3468 e 3903 poste tra le rotatorie di via Gobetti e la successiva rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, inverte la marcia alla rotatoria Labriola/Don Milani/lmpastato, continua per via Labriola effettuando la sola fermata n. 3869 (direzione MN), via Gobetti e percorso ordinario.

Info e aggiornamenti: contact center ANM al numero verde 800 639525 e profili social media Facebook e Twitter @anmnapoli, attivi dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00.

 
< Prec.   Pros. >